Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTViber si aggiorna su windows Phone: cambia interfaccia e migliora le telefonate

Viber si aggiorna su windows Phone: cambia interfaccia e migliora le telefonate

Author

Data

- Advertisement -

Viber è una delle applicazioni più apprezzate sia per inviare messaggi istantanei sia per utilizzare le chiamate in Voip.

Quest’app da poche ore ha ricevuto ben 2 aggiornamenti importanti, che l’hanno inizialmente portata alla versione 4.2 e poi alla 4.2.1.

Super promo, caricabatterie

Questo ha dato spazio a cambiamenti importanti per l’applicazione, che ora può godere di nuove features e del miglioramento delle precedenti |WhatsApp e chiamate vocali: confermata l’integrazione|.

E’ stata aggiunta la possibilità di inviare audio messaggi semplicemente tenendo premuto un tasto, in modo da creare una sorta di conversazione audio in stile radio. E’ stato aggiunto un nuovo menù dedicato agli adesivi, ora ancora più ricco e ben organizzato.

Finalmente è stato ottimizzato anche il design, con la possibilità di avere nello sfondo, durante le chiamate, il volto della persona chiamata sfocato con un ottimo effetto.

Anche le chiamate in voip, vero fiore all’occhiello di Viber, sono state migliorate, con un aumento sia della qualità che della velocità di esecuzione.

Viber continua ad essere un app gratuita, tranne per Viber Out, servizio di chiamate a pagamento per effettuare normali telefonate a tariffe vantaggiose.

Potete scaricare la nuova versione 4.2.1 di Viber da questo link sul Windows Phone store.

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Viber è una delle applicazioni più apprezzate sia per inviare messaggi istantanei sia per utilizzare le chiamate in Voip. Quest’app da poche Fonte Articolo […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x