Home OFFERTE Vincete un Huawei P30 con TIM, ecco come fare

Vincete un Huawei P30 con TIM, ecco come fare

Author

Data

Huawei ha sicuramente fatto centro con il suo nuovo top di gamma, il Huawei P30, disponibile anche in versione Pro e in versione Lite.

Uno smartphone che ha colpito il pubblico soprattutto per la sua componente fotografica, e benché abbia un prezzo al pubblico piuttosto elevato, risulta essere un must al pari del Galaxy S10.


Proprio a  causa del suo costo non abbordabile, le iniziative che vedono il Huawei P30 al centro di concorsi a premi sono alquanto allettanti, e TIM ne ha sfornata proprio oggi una tutta nuova legata al suo programma TIM Party.

Come vincere un Huawei P30 con TIM

TIM Party è un programma che premia la fedeltà dei propri clienti, regalando delle vere e propri “giocate” giornaliere per cercare di vincere il premio di turno.

Fino al 12 maggio 2019 il premio più ambito sarà un Huawei P30, di cui ce ne sono in palio 1 al giorno fino allo scadere del concorso.

Da più tempo siete legati all’operatore TIM, maggiori saranno le vostre giocate a disposizione, come da schema seguente:

  • 1 Anno o meno di abbonamento, 1 tentativo al giorno
  • Da 1 a 5 anni 2 tentativi
  • Da più di 5 anni 3 tentativi al giorno
  • Potranno effettuare fino a 5 tentativi unicamente chi è abbonato sia tramite rete fissa e mobile, o chi ha sottoscritto offerte maggiormente esose.

Il risultato dell’estrazione viene comunicato entro le ore 23:59 del giorno della giocata, ed in caso di vincita si riceverà una  email a cui si dovranno rispondere entro 48 ore inviando copia di un documento d’identità.

Il Huawei presente in questo concorso è quello standard, per fortuna non ci troviamo di fronte a quello Lite. Proverete a vincerlo?

 

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...

Google Foto in abbonamento, stampe in automatico

Google Foto in abbonamento, qualcuno leggendo questo titolo potrebbe pensare che il Cloud di Big G passi a pagamento ma non è così. Google Foto...

Amazon Prime, record su record, ce l’hanno tutti

Amazon Prime è un servizio eccezionale, che in Italia, come nel resto del Mondo, è apprezzato per molteplici motivi. Tra il maggiore c'è sicuramente la...

La data d’uscita del Galaxy S20 è .. Eccola qui

Siamo molti curiosi di vedere i nuovi smartphone di Samsung, ed ora sappiamo la data d'uscita del Galaxy S20 e dei suoi fratelli. A comunicarlo...