Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMAC APPLEVisual Studio Code, la nuova applicazione per sviluppare ovunque, gratis

Visual Studio Code, la nuova applicazione per sviluppare ovunque, gratis

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft, durante il suo Build 2015, ha presentato la sua nuova versione di Visual Studio, Visual Studio Code, una versione estremamente interessante che però interessa poco ad un pubblico consumer, ma la Build fa riferimento soprattutto agli sviluppatori.

Visual Studio Code risulterà uno strumento importantissimo per i developers, dato che permetterà ovunque, da Windows, Mac o Linux, di poter gestire il codice delle proprie applicazioni, in qualsiasi linguaggio e per qualsiasi dispositivo, che questo sia per PC o per smartphone o tablet.

Super promo, caricabatterie

LEGGI ANCHE: Universal App per Windows: Microsoft ci spiega cosa vuol dire

Uno strumento estremamente potente, con cui visualizzare il codice, editarlo, avere chiari riferimenti e poter studiarlo nel dettaglio.

L’importanza di questo annuncio è dato anche dal fatto che Visual Studio Code, che andrà ad affiancare il classico Visual Studio 2015, verrà rilasciato in forma completamente gratuita a qualsiasi utente, in modo da diffonderlo in pochi istanti in tutto il mondo, diventando potenzialmente il miglior editor visuale per le nostre app per qualsiasi sistema operativo.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x