Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTVLC beta si aggiorna su Windows Phone e risolve i problemi con...

VLC beta si aggiorna su Windows Phone e risolve i problemi con l’audio

Author

Data

- Advertisement -

Forse VLC è l’applicazione che attendiamo di più su Windows Phone, più che Cortana o qualsiasi altra app probabilmente disponibile di qui a breve |Cortana Alpha in italiano: video prova WPI|.

Windows Phone infatti ha estremamente bisogno di un lettore multimediale, sia audio ma soprattutto video, che possa leggere praticamente tutto, per questo VLC è così importante.

Super promo, caricabatterie

Da qualche giorno l’applicazione è stata rilasciata in closed beta su Windows Phone, ma sono veramente pochissimi gli utenti a poter aver accesso a questa prova.

Capiamo la limitatezza della beta dal fatto che i problemi di VLC sono ancora moltissimi, ed infatti dalla prima versione dell’applicazione è emerso come nella maggior parte dei video non sia riproducibile l’audio.

Proprio in queste ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per VLC beta che va proprio a risolvere quest’ultimo aspetto, andando a  migliorarne sensibilmente la qualità globale.

I crash non mancano e i problemi sono presenti ancora in grandi quantità, ma la volontà degli sviluppatori nel voler procedere in piccoli passi speriamo possa pagare in breve tempo, e che una versione gratuita e definitiva di VLC possa uscire veramente a breve, dato che su Windows Phone molti video non possono essere visualizzati a seconda del formato.

Link download VLC beta

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x