Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT VLC per Windows Phone si aggiorna e migliora in velocità

VLC per Windows Phone si aggiorna e migliora in velocità

Author

Data

- Advertisement -

Torniamo a parlare di VLC, l’applicazione che è uscita da poco in forma beta pubblica sul Windows Phone store, facendo subito registrare migliaia di download.

C’è bisogno di un app del genere sul sistema oeprativo mobile di Microsoft, dato che non tutti i programmi riescono a leggere correttamente i formati video senza difficoltà |VLC: il download dell’app per Windows Phone è ora per tutti|.

Super promo, caricabatterie

Come detto l’app è ancora in fase beta, e si vede, dato che i crash non mancano e la compatibilità non risulta essere ancora completissima con tutti i tipi di file.

Da circa un giorno l’applicazione ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta in dote una maggiore velocità nell’apertura dei video.

Da una nostra rapida prova constatiamo come ci siano ancora dei problemi abbastanza evidenti, soprattutto con la visione dei video ripresi direttamente con il nostro smartphone.

Possiamo perdonare gli sviluppatori trattandosi questa di un app in beta, anche se speriamo che tutti questi problemi vengano risolti in breve tempo, in modo da avere finalmente un lettore video completo e gratuito che ci permetta di aumentare le possibilità dei nostri smartphone Windows Phone

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x