Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Volete tornare a Windows Phone 8.1?ecco come si fa

Volete tornare a Windows Phone 8.1?ecco come si fa

Author

Data

- Advertisement -

Per l’installazione della prima build di Windows 10 per smartphone, le operazioni sono poche e semplici, ma c’è chi potrebbe aver voglia di tornare indietro a Windows Phone 8.1. Anche in questo caso non è una operazione estremamente complicata.

La prima versione di Windows 10 è chiaramente soggetta bug, che potrebbero far cambiare idea a chi non ha troppa pazienza di aspettare gli aggiornamenti o a chi ha installato il nuovo sistema perchè spinto solo dalla curiosità. Microsoft ha rilasciato ufficialmente il tool di ripristino che Aul aveva anticipato su Twitter e che consente appunto di tornare alla precedente versione di Windows Phone.

Super promo, caricabatterie

A questo link potrete leggere tutte le informazioni relative al ripristino e la cosa più importante da tenere ben presente, è che il tool azzera completamente il telefono durante la fase di ripristino. Ricordate che c’è la possibilità di ripristinare anche i backup del telefono fatti in precedenza, attivabile nelle impostazioni di Windows Phone. Per eseguire il backup prima dell’installazione della Technical Preview potete leggere questa guida ufficiale di Windows Phone.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x