Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Whatsapp si aggiorna per Windows Phone con bug fix

Whatsapp si aggiorna per Windows Phone con bug fix

Author

Data

- Advertisement -

La scorsa settimana Whatsapp ha aggiornato la propria applicazione presente sul Windows Phone Store, aggiungendo le tanto aspettate chiamate, che sono arrivate anche su Windows Phone dopo i concorrenti principali. Oggi il team ha rilasciato una nuova build che, a quanto pare, contiene solo bug fix e miglioramenti alle prestazioni.

Nonostante sia un piccolo update, quest’ultimo però fa capire che il team non lascia in disparte il sistema operativo di Microsoft, e continuano quindi a sostenere Whatsapp anche nella “nostra” piattaforma.

Super promo, caricabatterie

Ricordiamo che Whatsapp è l’applicazione di messaggistica istantanea più scaricata e utilizzata al mondo (nonché in Italia), e ha tanti concorrenti che cercherebbero di togliere la corona al re, come Telegram, che molti preferiscono per la presenza di maggiori opzioni per la sicurezza, update più veloci ed alcune funzioni interessanti che al concorrente più famoso mancano.

L’unico limite di Telegram, possiamo dire che è la poca conoscenza da parte della maggior parte dell’utenza Mobile, che porta così ad installare Whatsapp “solo perché ce l’hanno tutti”, ma io credo che ben presto anche questo problema si risolverà.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x