Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALIWhatsApp aggiungo un aggiornamento che tutti attendevano

WhatsApp aggiungo un aggiornamento che tutti attendevano

Author

Data

- Advertisement -

Continuano le notizie di nuove funzionalità su WhatsApp, dalle più inutili e discutibili, alle più essenziali anche se semplici.

Questa volta parliamo ti parlo di una novità che tocca direttamente la versione finale del client di WhatsApp, che potrai quindi già scaricare sul Google Play Store, ed a breve anche sull’Apple Store per iOS.

Super promo, caricabatterie

La nuova funzione riguarda l’accelerazione dei messaggi vocali, che potranno essere riprodotti a due velocità aggiuntive oltre la standard, a 1,5 X o a 2 X.

Questo ti consentirà di ascoltare i messaggi vocali, soprattutto quelli più lunghi, fino alla metà del tempo, decidendo in ogni momento se tornare alla velocità normale di riproduzione.

Potrebbe sembrarti una funzione banale, ma il proliferare di messaggi vocali di enormi dimensioni ha fatto si che nascesse la necessità di un’opzione del genere.

Non abbiamo scorto altre novità in questa versione, oltre i soliti bug/fix che accompagnano ogni rilascio.

A margine però vi segnaliamo che Facebook sta integrando l’autentificazione a due fattori delle proprie piattaforme attraverso WhatsApp. Questo dovrebbe ridurre considerevolmente i costi all’azienda e forse semplificare la vita di qualche utente meno smart. Per ora questa integrazione è stata intravista unicamente nel canale beta di Instagram, quindi ci sarà da attendere.

 

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x