Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 MOBILE WhatsApp: al lavoro su Revoke e BIZ, di cosa si tratta?

WhatsApp: al lavoro su Revoke e BIZ, di cosa si tratta?

Author

Data

- Advertisement -

Per il momento è solo un’indiscrezione, ma secondo le informazioni riportate su Twitter dal noto account WABetaInfo, WhatsApp ha introdotto due novità importanti nella versione beta per iOS nel proprio client di messaggistica.

Si tratta di Revoke e BIZ. La prima opzione consentirebbe di annullare i messaggi inviati, magari per errore, in una chat singola o addirittura in una chat di gruppo. Non è ancora chiaro il funzionamento, non si sa se sarà possibile annullare solo i messaggi non ancora letti dal destinatario o tutti i messaggi, oppurese saranno introdotte delle notifiche di rimozione. BIZ invece, acronimo di Business Internet Zone, sempre secondo la fonte, si tratterebbe di un nuovo progetto del team di WhatsApp indirizzato ad un’utenza business, ovvero adatto più alle imprese. L’utente sarebbe così in grado di gestire sullo stesso smartphone due account, uno per uso personale e uno per l’impresa in cui lavora per collaborare tra team.

Super promo, caricabatterie

Come abbiamo anticipato all’inizio, la versione con a bordo queste novità è in beta per Apple ma ci aspettiamo novità anche per il mondo Android e Windows 10 Mobile. Non appena avremo altre informazione vi aggiorneremo

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x