Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTWhatsApp beta si aggiorna per migliorare le notifiche in Windows Phone

WhatsApp beta si aggiorna per migliorare le notifiche in Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Poche ore fa, il team di sviluppo del più noto tra i client di messaggistica per smartphone, WhatsApp, ha rilasciato un nuovo aggiornamento che punta a migliorare le notifiche su smartphone Windows Phone.

Per il momento è la versione beta ad avere ricevuto questo aggiornamento, disponibile per chi ha aderito al programma di test. I benefici si notano principalmente nell‘Action Center di Windows Phone, poichè con la nuova versione beta, le informazioni del messaggio, ovvero mittente e testo, vengono disposte su due righe distinte. Attualmente come ben sapete, le informazioni vengono visualizzate su una riga unica, rendendo scomoda anche una lettura rapida della notifica. Di seguito riportiamo le immagini con il confronto delle due versioni:

Super promo, caricabatterie

whatsapp-beta

 

Questa novità crediamo che sarà presto introdotta anche nella versione ufficiale del client, ma al momento non sono stati indicati i tempi. Vi aggiorneremo non appena avremo qualche informazioni in più.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x