Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTWhatsApp beta si aggiorna su Windows Phone con Tiles dinamiche e novità...

WhatsApp beta si aggiorna su Windows Phone con Tiles dinamiche e novità per i gruppi

Author

Data

- Advertisement -

Finalmente WhatsApp, dopo un periodo travagliato, si può considerare anche su Windows Phone una delle migliori applicazioni dedicate alla messaggistica istantanea.

Come sempre la versione beta di WhatsApp, presenta aggiornamenti molto prima della versione standard, e proprio in queste ore ha ricevuto un update estremamente importante |WhatsApp torna su Windows Phone e porta tante novità|.

Super promo, caricabatterie

WhatsApp beta infatti aggiunge delle novità mirate per i gruppi, con la possibilità finalmente di avere un contatore con il numero di partecipanti direttamente nel gruppo stesso senza andare nelle opzioni.

La nuova Tiles ora mostrerà un’immagine in anteprima che potrà variare a seconda dell’arrivo o meno di un nuovo messaggio da un determinato contatto, mentre le immagini condivise potranno anche essere inviate con una specifica didascalia.

Naturalmente non potevano mancare i normali e soliti aggiornamenti relativi alla stabilità e velocità generale dell’applicazione.

La beta di WhatsApp e chiusa, quindi purtroppo solo chi ne ha già accesso potrà beneficiare di questi update, ma siamo sicuri che entro pochi giorni o al massimo qualche settimana, tali novità sono destinate ad arrivare anche sulla versione normale d Windows Phone non in versione beta.

Purtroppo non esiste un metodo per invitarvi a partecipare alla beta, quindi non si può far altro che attendere pazientemente.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x