Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI SMARTPHONEWhatsApp Beta: opzioni per il download automatico degli elementi multimediali

WhatsApp Beta: opzioni per il download automatico degli elementi multimediali

Author

Data

- Advertisement -

Nella versione di WhatsApp per Windows Phone, è un dato di fatto, mancano alcune funzionalità disponibili nelle versioni per i dispositivi Android e iOS.

Gli sviluppatori mostrano comunque interesse per la piattaforma Windows Phone, questo bisogna ammetterlo, andando il più delle volte a correggere alcuni bug, ma hanno rilasciato anche aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzioni. Ultimamente sono trapelati alcuni  file di traduzione di WhasApp, in cui sono state individuate almeno un paio di  nuove funzionalità. Per ricordarle brevemente, la prima offre la possibilità di scegliere se abilitare o meno il download automatico di elementi multimediali, la seconda consentirà di scegliere uno sfondo personalizzato per la chat.

Super promo, caricabatterie

Proprio sul download automatico di elementi multimediali, si concentrano gli ultimi screenshot della versione beta di WhatsApp, postati dal noto leaker Nawzil8. Le immagini mostrano una nuova sezione dell’app in cui si possono scegliere le impostazioni sul download automatico di video, audio e immagini. Le opzioni possono inoltre essere modificate in base al tipo di connessione al momento disponibile, WiFi o rete dati dell’operatore telefonico. Si può ad esempio scegliere di avviare il download automatico solo quando connessi alla propria rete di casa in WiFi.

whatsapp download

Al momento non si conoscono i dettagli su quando queste nuove funzioni saranno introdotte nella versione pubblica di WhatsApp, ma in base a quanto accaduto in passato crediamo che l’aggiornamento possa essere rilasciato nel giro di pochi giorni.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x