Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTWhatsApp Beta si aggiorna e introduce nuove funzioni.

WhatsApp Beta si aggiorna e introduce nuove funzioni.

Author

Data

- Advertisement -

L’applicazione WhatsApp in versione Beta nella giornata di ieri ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce alcune novità, che dopo un fase di test, potranno essere integrate nell’applicazione ufficiale.

Gli sviluppatori del famoso servizio di messaggistica hanno rilasciato l’aggiornamento che porta la versione dell’applicazione alla 2.11.318 ed introduce la possibilità di inviare più immagini contemporaneamente, fino ad un massimo di 10 e il salvataggio dei video ricevuti o inviati ai nostri contatti. Quando si accede al profilo di un nostro contatto, è  possibile entrare nella sezione Media per vedere video e foto che ci sono stati inviati.

Super promo, caricabatterie

Inoltre nella nuova versione beta, le immagini ricevute saranno salvate automaticamente nell’hub Foto in una cartella denominata Whatsapp. L’aggiornamento di WhatsApp Beta infine apporta alcuni miglioramenti generali che consentono di velocizzare l’applicazione.

Per il momento le novità introdotte terminano qui, non ci resta che attendere l’aggiornamento dell’applicazione ufficiale con l’introduzione di questi miglioramenti.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x