Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT WhatsApp Beta per Windows 10 Mobile ora integra l'autenticazione in due passaggi

WhatsApp Beta per Windows 10 Mobile ora integra l’autenticazione in due passaggi

Author

Data

- Advertisement -

Come vi avevamo preannunciato pochi giorni fa, ecco che gli sviluppatori di WhatsApp pubblicano su WhatsApp beta, ora beta pubblica e non più privata, una novità richiesta a gran voce da tutti gli utenti che utilizzano questo programma di messaggistica istantanea, l’autenticazione in due fasi.

Oltre quindi il doversi autentificare attraverso un sms al primo accesso a WhatsApp, ora sarà anche possibile autentificarsi, facoltativamente, attraverso un codice, un vero e proprio pin, scelto dall’utente.

Super promo, caricabatterie

Questo consentirà di portare ad un nuovo livello il grado di sicurezza di WhatsApp, app talmente famosa ed utilizzata che è spesso vittima di notizie riguardanti la sua sicurezza, molte volte minata più dalla sbadataggine degli stessi utenti che per colpe proprie.

Essendo appena arrivata su Windows 10 mobile in beta, è probabile che entro un mese venga rilasciata in forma pubblica anche su Android (dove c’è già in bene), Windows 10 Mobile e iOS.

whatsappa-autentificazione-in-due-fasi

Su quest’ultima piattaforma l’autenticazione in due passaggi potrebbe non subire il passaggio dalla beta, anche se non possiamo essere sicuri di tale informazione.

Voi la userete?

Link download

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x