Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI SMARTPHONE WhatsApp Beta: introdotta la personalizzazione della suoneria per le notifiche

WhatsApp Beta: introdotta la personalizzazione della suoneria per le notifiche

Author

Data

- Advertisement -

Le informazioni sulle funzioni introdotte nella versione beta di WhatsApp si arricchiscono di nuovi particolari. Dopo l’introduzione delle opzioni per il download automatico degli elementi multimediali, i colleghi di Windowsteca, grazie all’utente mancae90, segnalano la possibilità di personalizzare i suoni per le notifiche.

Gli screenshot in basso mostrano delle nuove opzioni che consentiranno di scegliere quale suoneria impostare per le notifiche dei nuovi messaggi. Il tono della suoneria potrà essere scelto dall’elenco dei suoni predefiniti di Windows Phone, ma non si potrà impostare una suoneria personalizzata importata nello smartphone successivamente. Si potranno però impostare suonerie diversificate per la chat individuale e per la chat di gruppo.

Super promo, caricabatterie

whatsapp-tone

Gli sviluppatori si stanno preparando a rilasciare un maxi-aggiornamento per WhatsApp su Windows Phone? Ce lo auguriamo, vi terremo informati.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x