Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTWhatsapp lancerà le chiamate Voip nel primo trimestre del 2015!

Whatsapp lancerà le chiamate Voip nel primo trimestre del 2015!

Author

Data

- Advertisement -

Nel mese di Aprile scorso, Whatsapp aveva annunciato che stava lavorando per introdurre le chiamate vocali gratuite nella propria applicazione. Oltre questo, il team aveva anche promesso che avrebbe lanciato tale servizio durante il Q2 del 2014, cosa che effettivamente non è avvenuta.

Adesso, le parole del CEO Jan Koum fanno ben sperare, dicendo che stanno lavorando per introdurre il servizio entro il Q1 del 2015, ovvero entro il primo trimestre del prossimo anno. Spiegando su quali sono stati i problemi del lancio tardivo, il CEO di Whatsapp ha detto che il team ha dovuto combattere contro degli ostacoli tecnici, che non hanno permesso il lancio dell’acclamata funzione in tempi meno ristretti.

Super promo, caricabatterie

Continuando a parlare, il CEO di Whatsapp ha anche detto che l’applicazione(introducendo le chiamate vocali), non diventerà un’ostacolo per Facebook Messanger o non diventerà un suo avversario, in quanto “Whatsapp funziona solo su dispositivi Mobile mentre Messanger sia su Mobile che su Desktop”.

E voi cosa ne pensate? Credete davvero che Whatsapp sia in procinto di lanciare queste benedette chiamate vocali? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

0
0
votes
Article Rating

5 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Rick pickwood
Rick pickwood
7 anni fa

nell’ottobre 2015 le chiamate voip arriveranno per android e ios… per wp se va bene mesi e mesi dopo.. solo per il solito atteggiamento del team di whatsapp..

manuel
manuel
7 anni fa
Reply to  Rick pickwood

Purtroppo a noi WindowsPhoniani ci hanno sempre lasciato esclusi o comunque hanno dato maggiore priorità agli utenti degli altri sistemi operativi. Vedremo se anche con le chiamate sarà così… (Io penso di si…)

Rick pickwood
Rick pickwood
7 anni fa
Reply to  manuel

sicuramente sarà così.. l’atteggiamento di whatsapp nei confronti di wp è uno schifo..basti pensare al numero esiguo di aggiornamenti, all’atto di forza di ritirarlo dallo store.. hanno una posizione dominante tanto da influire sull’acquisto di uno smartphone e con windows phone lo dimostrano ogni volta!

manuel
manuel
7 anni fa

Segnalato, vediamo se vieni a rompere ancora.

trackback

[…] Vi ricordiamo il significato delle varie spunte, in modo da avere un quadro generale di tutte le notifiche offerte da WhatsApp |Whatsapp lancerà le chiamate Voip nel primo trimestre del 2015!|. […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
5
0
Commenta subito, clicca quix
()
x