Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTWhatsApp e le chiamate vocali: ecco le icone

WhatsApp e le chiamate vocali: ecco le icone

Author

Data

- Advertisement -

Torniamo a parlare di WhatsApp e di una delle feature che gli utenti aspettano con maggior ansia, ovvero le chiamate vocali tramite tecnologia Voip.

Analizzando l’ultima versione dell’ APK disponibile per Android, alcuni utenti hanno scovato già qualche immagine relativa alle icone di WhatsApp per questa funzione |Whatsapp lancerà le chiamate Voip nel primo trimestre del 2015!|.

Super promo, caricabatterie

Come era prevedibile non ci troviamo di fronte a niente di rivoluzionario dal punto di vista estetico, dato che gli sviluppatori di WhatsApp non sono mai stati molto coraggiosi da questo punto di vista, ma comunque dovrebbe essere funzionale.

Troviamo un totale di 4 icone, una verde con cornetta per chiamare, una cornetta con vicino un + probabilmente per aggiungere un contatto alla conversazione, una cornetta con un fumetto con all’interno un ulteriore cornetta e un telefono intero.

whatsapp-icone-chiamate

La nuova funzione di chiamate vocali dovrebbe arrivare ad inizio 2015, ma non c’è ancora niente di ufficiale in merito, sperando che la qualità delle chiamate sia molto elevata considerando il lungo tempo di sviluppo della funzione e l’enorme potenza economica a disposizione di WhatsApp ma soprattutto di Facebook.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x