Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTSu WhatsApp presto si invieranno i file audio?

Su WhatsApp presto si invieranno i file audio?

Author

Data

- Advertisement -

WhasApp anche su Windows Phone è la piattaforma di messaggistica istantanea più utilizzata, merito soprattutto della sua popolarità che non ha risentito dell’obbligo del pagamento del canone annuale.

Su Windows Phone WhatsApp oramai è quasi del tutto completo e può vantare la quasi totalità delle features presenti anche su Android e iOS.

Super promo, caricabatterie

Certo ci sono ancora delle evidenti differenze, ed una di queste è costituita dall’impossibilità di inviare file audio.

Sembra che tale limite sia destinato a cadere presto, visto che i traduttori impegnati nella continua trasposizione dell’app nelle varie lingue, sono stati interpellati per la traduzione di alcune stringhe di testo abbastanza eloquenti, che riportano senza ombra di dubbio dei riferimenti all’invio di file audio.

Vi ricordiamo che per i video il limite per l’invio di file multimediali è di 16 mb, limite che dovrebbe essere riproposto anche per quanto riguarda i file audio, consentendoci di inviare anche diversi file e canzoni alla volta senza particolari problemi, soprattutto se ci appoggiamo alla compressione MP3.

Probabilmente tale features verrà resa disponibile prima su WhatsApp beta e solo successivamente su WhatsApp standard.

Esistono ancora differenze o difetti sostanziali in Whatsapp Per Windows Phone rispetto agli altri sistemi operativi secondo voi?

In questo articolo abbiamo registrato lo scorso blocco totale dei servizi di WhatsApp, il quale ha mandato in panico diversi utenti.

whatsapp-audio

 

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x