Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALIWhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

WhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

Author

Data

- Advertisement -

Lo sviluppo di WhatsApp si è risvegliato in queste ore, dato che stiamo assistendo a moltissime novità da parte del programma di messaggistica istantanea più utilizzato del mondo. La release di riferimento, per ora in fase beta, è la 2.20.197.4, e vede al centro delle novità introdotte i messaggi che si autodistruggono.

Tali messaggi letteralmente spariranno dalla chat alla scadenza di un tempo stabilito. Questo consentirà quindi di inviare messaggi e automaticamente cancellarli sia per noi sia che agli utenti a cui abbiamo inviato il messaggio, anche se l’abbiamo già letto o visto.

Super promo, caricabatterie

Le cuffie wireless più vendute su Amazon oggi in promozione.

Non è ancora chiaro il funzionamento dell’autodistruzione dei messaggi, dato che l’unica possibilità di gestire tale funzione per ora si trova nel menu “impostazioni”. Qui viene data la possibilità di attivare e disattivare tale funzione, impostando però un periodo prestabilito di 7 giorni. Se il periodo di esistenza del messaggio non dovesse essere personalizzabile, ci troveremo di fronte ad un limite alquanto pesante, che speriamo venga almeno eliminato nelle future release di WhatsApp.

Pensate come una funzione del genere possa essere utile per nascondere messaggi compromettenti…

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x