Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEFACEBOOKWhatsApp pubblica l'app client per PC Windows, ecco dove scaricarla

WhatsApp pubblica l’app client per PC Windows, ecco dove scaricarla

Author

Data

- Advertisement -

Non importa se l’odiate o se l’amate, WhatsApp rimane uno strumento imprescindibile per qualsiasi persona dotata di uno smartphone, dato che oramai è diventato un mezzo di comunicazione importantissimo e quasi basilare.

Ci sono programmi probabilmente migliori, ma la diffusione di WhatsApp, e il supporto di Facebook, oramai ne consentono il predominio incontrastato.

Super promo, caricabatterie

WhatsApp da qualche mese ha fatto il suo debutto sui PC grazie alla suo interazione web, con un’estensione praticamente di quello che vediamo sullo smartphone, con un’autenticazione tramite QR code.

Da poche ore però è disponibile anche l’app ufficiale per PC Windows e Mac, coni l supporto attivo solo da Windows 8 in avanti, escludendo l’utilizzatissimo Windows 7.

L’utilizzo del client di WhatsApp su PC è praticamente identico a quello presente sul web, stessa interfaccia,s tesse funzioni, ma soprattutto stesso sistema di autentificazione e ricezione.

Dovremmo infatti sempre avere lo smartphone acceso e connesso alla rete per ricevere messaggi, dato che WhtasApp basa la sua struttura tramite l’autenticazione su Si,

Per scaricare WhatsApp per PC Windows 8  e superiori vi basterà cliccare su questo link.

Fateci sapere come vi sembra

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x