Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE FACEBOOK WhatsApp sarà pieno di pubblicità? Ci sono le prove

WhatsApp sarà pieno di pubblicità? Ci sono le prove

Author

Data

- Advertisement -

WhatsApp é una piattaforma che per ora non ha fatto guadagnare un Euro direttamente a Facebook, anzi spesso il colosso dei social si é trovato in difficoltà per avere usato WhatsApp per raccogliere dati in maniera non troppo trasparente andando incontro a sanzioni importanti.

[amazon_link asins=’B0763XVMYD,B0721QSX3B,B075B18R3B,B0759NLL2T,B0759VTN87,B075R9YMG7′ template=’ProductCarousel’ store=’windital-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dfacb4da-1745-11e8-a8b0-8bad2047eaa7′]

Super promo, caricabatterie

Da quello che emerge da una nuova build beta di WhatsApp su Android, per ora, si sta valutando l’introduzione di alcuni elementi pubblicitari. Non è chiaro se si parli di veri e propri banner presenti all’interno delle conversazioni, ma più realisticamente ci si può aspettare che le pubblicità siano presenti unicamente nelle chat verso particolari aziende o brand, rappresentate anche attraverso dei gruppi in WhatsApp.

Per esempio contattate la chat WhatsApp di Unieuro, al suo interno trovate dei link o banner che portano direttamente al negozio magari citando il prodotto di cui state parlando nella chat.

Secondo noi questo non sarà l’unico modo, tra l’altro ancora da definire, con cui WhatsApp potrebbe guadagnare dei bei soldini, ma anche gli stickers con la vendita di particolari adesivi premium potrebbe portare a ricavi ingenti.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x