Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10WhatsApp: si aggiorna con miglioramenti a interfaccia e notifiche

WhatsApp: si aggiorna con miglioramenti a interfaccia e notifiche

Author

Data

- Advertisement -

La popolare applicazione di messaggistica istantanea, Whatsapp ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per Windows Phone, che porta la versione dell’applicazione alla 2.12.276.

E’ stata introdotta una semplice modifica all’interfaccia dell’applicazione, ovvero la rimozione del tasto videocamera dal menù allega media. Per allegare un video ora basterà semplicemente tenere premuto il pulsante fotocamera, una volta entrati nella funzione sempre dal menù allega media, mentre con un semplice tap si scatterà una fotografia. Questa nuova modalità a onor del vero, è stata introdotta già nel penultimo update, ora gli sviluppatori hanno semplicemente semplificato l’interfaccia del menù.

Super promo, caricabatterie

La nuova versione di WhatsApp introduce anche dei miglioramenti nel sistema notifiche. Quando si riceve un messaggio e si apre l’applicazione, le notifiche verranno rimosse finalmente dall’Action Center. Noterete inoltre, la tile interattiva nella schermata start, che consente di vedere in anteprima il messaggio prima di aprire fisicamente l’applicazione. Queste sono le principali funzioni che abbiamo notato dopo l’aggiornamento, ma se scoprite altro fatecelo sapere.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x