Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT WhatsApp permette di vedere lo stato "sta scrivendo" anche nei gruppi

WhatsApp permette di vedere lo stato “sta scrivendo” anche nei gruppi

Author

Data

- Advertisement -

Buone nuove per WhatsApp, che in tempi recenti è tornato alla ribalta per aver aggiunta una funzione comoda quanto invasiva per molti utenti, ovvero la doppia spunta di lettura di un messaggio.

Con l’ultimo aggiornamento, arrivato da poche ore anche su Windows Phone, gli sviluppatori di WhatsApp hanno aggiunto un altra feature che sicuramente farà felici tutti senza distinzioni di sorta.

Super promo, caricabatterie

Stiamo parlando del fatto che ora anche nei gruppi visualizzeremo lo stato specifico “sta scrivendo”, potendo capire anche qual’è nel dettaglio l’utente del gruppo a stare effettivamente digitando del testo in quel momento.

Niente di rivoluzionario quindi, ma una feature attivata lato server che va a completare un parco di funzioni in costante aumento da parte di WhatsApp, anche se noi attendiamo con ansia soprattutto l’introduzione delle chiamate Voip, le quali saranno importantissime e andranno a scontrasi con colossi sacri come Skype, che fanno proprio delle chiamate Voip il proprio vanto |Whatsapp lancerà le chiamate Voip nel primo trimestre del 2015!|.

Ovviamente queste sono feature che in altri programmi abbiamo già visto, ma oramai WhatsApp ha un bacino d’utenza tale che è difficile per la concorrenza fare meglio pur portando avanti soluzioni software prima anticipandolo nel tempo.

Voi quale programma su Windows Phone usate principalmente per messaggiare?

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x