Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI SMARTPHONEWhatsApp per Windows Phone attiva le chiamate Voip finalmente

WhatsApp per Windows Phone attiva le chiamate Voip finalmente

Author

Data

- Advertisement -

Come un fulmine a ciel sereno, e senza nessun particolare aggiornamento, ecco arrivare su Windows Phone le chiamate Voip, feature che mancava proprio al sistema operativo mobile di Microsoft che era rimasto l’ultimo dopo iOS e Android.

Alla fine gli ingegneri di WhatsApp avevano aggiunto tale funzione già nei precedenti aggiornamenti, ma è stata attivata in maniera silenziosa solo oggi.

Super promo, caricabatterie

Come potete vedere dalle nostre immagini, la funzione è facilissima da utilizzare, dato che troverete l’icona delle chiamate direttamente in una conversazione con un contatto, e attivandola si aprirà la chiamata con un interfaccia che ricorda quella delle normali telefonate.

Abbiamo provato due chiamate WhatsApp Voip al volo, e la qualità è abbastanza buona anche se è lontana rispetto a quanto possiamo avere con Skype.

Sicuramente la comodità di avere tutti, o quasi, i nostri contatti preferiti su WhatsApp consentirà a questa funzione di essere utilizzata tantissimo in tutti gli ambiti, dal personale al lavorativo, anche se bisogna avere un normale lavoro di rifinitura.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x