Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT WhatsApp per Windows Phone aggiunge finalmente le chiamate Voip, ma...

WhatsApp per Windows Phone aggiunge finalmente le chiamate Voip, ma…

Author

Data

- Advertisement -

In un certo senso a volte ci sentiamo gli ultimi della classe, dato che alcuni sviluppatori troppo spesso ignorano l’ecosistema Windows Phone in favore di altri  sistemi operativi più datati e venduti, come per esempio Android e iOS.

Anche gli sviluppatori di WhatsApp, facenti ora parte del gruppo di Facebook, non sono stati troppo celeri, e per ora le chiamate in Voip per Windows Phone mancano ancora.

Super promo, caricabatterie

Secondo però alcuni utenti facenti parte del gruppo che ha accesso alla beta di WhatsApp per Windows Phone, tale funzionalità sarebbe stata aggiunta in queste ore con un update specifico.

WhatsApp non ha pubblicato aggiornamenti o comunicati in merito, forse per non far passere troppo alla ribalta la notizia, conscia del fatto che il test in beta potrebbe durare anche diverse settimane.

Siamo comunque contenti di apprendere che finalmente a breve anche WhatsApp per Windows Phone, e successivamente per Windows Mobile 10, supporterà le chiamate in Voip, che siamo curiosi di provare a livello di qualità complessiva.

whatsapp-tone

WhatsApp per ora non ha pubblicato dati di utilizzo di tale funzione per Android e iOS, ma non siamo certi che questa sia tanto utilizzata come ci si aspetterebbe.

Voi attendete con ansia le chiamate in Voip per WhatsApp?

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x