Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI SMARTPHONEWhatsBeta aggiunge funzioni per i messaggi inoltrati, per ora solo nella Beta.

WhatsBeta aggiunge funzioni per i messaggi inoltrati, per ora solo nella Beta.

Author

Data

- Advertisement -

WhatsApp rimane tuttora il sistema di messaggistica istantanea più utilizzato al Mondo per sommo piacere di Facebook, grazie alle sue feature ma soprattutto all’oramai distribuzione massiva su praticamente tutti gli smartphone del Mondo.

Per poter rimanere sempre l’app preferita da milioni, se non miliardi, di utenti in tutto il Mondo, WhatsApp ha il compito di portare alla ribalta novità sempre fresche ed eventualmente anche inedite.

Super promo, caricabatterie

Per visionare in anteprima tali novità è possibile partecipare a diversi programmi di beta testing, tra cui il più seguito in termini di partecipazione è quello su Android, con il quale testare appunto funzioni non ancora completamente rifinite che presto o tardi arriveranno sulla release stabile del programma.

WHATSAPP BETA E LE FUNZIONI DI INOLTRO, COSA SONO?

Le funzioni di inoltro di WhatsApp sono sempre esistite, e rappresentano la possibilità di poter rigirare esternamente ad una conversazione un messaggio senza doverlo riportare interamente.

Con le nuove feature di inoltro ora sarà possibile però visualizzare quante volte un messaggio è stato inoltrato, per capire anche i rimbalzi totali di questo.

Inoltre, come potete vedere dalle immagini presenti nell’articolo, verrà anche indicato con un testo specifico, se il messaggio è stato inoltrato molte volte o meno.


Tutte queste indicazioni sono particolarmente indicate per capire se un messaggio è frutto di un continuo spam o se non siete i primi a cui è stata inoltrata tale informazione.

Purtroppo non sappiamo ancora quando tale funzione verrà rilasciata nello store sulla release principale e stabile di WhatsApp, inoltre è possibile che questa venga anche un minimo rivista, a seconda dei feedback che arriveranno dai tester in queste settimane.

Per poter scaricare l’applicazione dal Google Play store potete cliccare semplicemente qui e impostare il programma beta.

Secondo voi questa funzione è utile o non sanno più cosa inventarsi? SEcondo noi è una funzione utile ma assolutamente non nuova nei programmi di messaggistica istantanea.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x