Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Windows 10: il CEO di Microsoft ne parla in Svizzera

Windows 10: il CEO di Microsoft ne parla in Svizzera

Author

Data

- Advertisement -

Tutti aspettano con ansia Windows 10, sia per capire se Microsoft sia riuscita veramente ad unificare il Mondo business con quello consumer, sia per vedere se l’ambiente mobile e quello dei sistemi operativi per PC possano convergere sotto un unico nome, comprendendo tra l’altro anche Xbox One.

Detto questo, recentemente Satya Nadella, CEO della casa di Redmond, ha tenuto una convention in Svizzera, dove ha parlato dell’importanza nell’investire nelle soluzioni di Microsoft nella propria azienda, sia per quanto riguarda il software classico che le soluzioni cloud |Windows 10 e le features che verranno, prime fra tutti Cortana|.

Super promo, caricabatterie

Non ha parlato nello specifico delle funzionalità di Windows 10, ma ha confermato che nel corso del 2015 verrà resa disponibile la preview consumer, dedicata agli utenti domestici, che dovrebbe introdurre novità di rilievo e speriamo anche l’introduzione di Cortana.

L’intervento comunque è stato lungo, anche se purtroppo non apprendiamo notizie inedite del tutto o novità di rilievo, ma per chi è interessato, vi consigliamo la visione integrale alla convention svizzera.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x