Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE #Windows10 gira meglio su un Mac rispetto a MacOS, provare per credere

#Windows10 gira meglio su un Mac rispetto a MacOS, provare per credere

Author

Data

- Advertisement -

Da sempre Apple, e i proprio fan, si sono vantati del fatto che il sistema operativo fosse progettato e  costruito intorno ad un computer e ad uno specifico hardware.

Questo starebbe contribuendo a migliorare notevolmente la stabilità e le performance, a svantaggio delle soluzioni più elastiche e dinamiche come Windows.

Super promo, caricabatterie

Secondo però alcune nuove prove, condotte da studenti di informatica, già solo Windows 10 preview girerebbe meglio sui nuovi Macbook rispetto a MacOS.

Questa notizia, se confermata, porterebbe alla luce diversi spunti interessanti, tra cui naturalmente l’ottimo lavoro svolto da Microsoft nella progettazione ed ottimizzazione del suo nuovo Windows 10.

In effetti si sono verificati anche dei miglioramenti abbastanza clamorosi anche riguardanti il consumo energetico, oltre naturalmente a quello videoludico, grazie ad una migliore ottimizzazione dei driver legati ai videogiochi.

Che dire, sembra che Apple a breve non potrà più vantarsi neanche di far girare meglio il proprio sistema operativo sui propri PC, grazie all’arrivo dell’ottimo Windows 10, e non dimentichiamoci dell’invasione dei Surface 3.

Sono state aggiunte anche delle considerazioni a livello di funzionalità, ma qui ci troviamo di fronte ad aspetti troppo soggettivi che potrebbero non trovar d’accordo tutti.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x