Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Windows 10 gratis solo per altri 10 giorni!

Windows 10 gratis solo per altri 10 giorni!

Author

Data

- Advertisement -

Vi ricordiamo che oramai il tempo utile per aggiornare a Windows 10 sta inesorabilmente per scadere, visto che il periodo per effettuare l’upgrade gratuitamente scadrà il 29 luglio.

La data non è casuale perchè ci troviamo esattamente ad un anno esatto dal rilascio di Windows 10, e in quello stesso giorno verrà rilasciato il primo enorme update per la piattaforma, denominato Anniversary update o Redstone 1.

Super promo, caricabatterie

E’ possibile aggiornare gratuitamente a Windows 10 qualsiasi computer dotato di windows 7 o Windows 8.1, mentre per licenze nuove bisogna pagare o usufruire della licenza presente nel device legata all’OEM.

Vediamo quali possono essere i PRINCIPALI  motivi per aggiornate:

PERCHE’ AGGIORNARE:

  • Windows 10 è maggiormente ottimizzato
  • Si dispone di un nuovo store unico in evoluzione
  • Cortana è un assistente virtuale prezioso.
  • Si potrà usufruire dei futuri aggiornamenti e migliorie.
  • DirectX 12

PERCHE’ NON AGGIORNARE:

In questo caso la motivazione è essenzialmente una, ovvero che per i propri componenti o per il proprio dispositivo, in particolar modo per i portatili, non sono stati rilasciati i driver aggiornati.

nel caso di un portatile vi consigliamo di cercare la pagina specifica del vostro prodotto nel sito del produttore, dove è riportato il fatto se è consigliabile o meno aggiornare il portatile a Windows 10. In molti casi purtroppo questa pratica è sconsigliata, mancano infatti soprattutto driver inerenti la scheda video, webcam e altri componenti a volte essenziali.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x