Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Windows 10 insider è stata bloccata da Microsoft

Windows 10 insider è stata bloccata da Microsoft

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft si prepara al lancio di Windows 10 RTM, ovvero la versione finale commerciale che vedrà la luce ufficialmente il 29 luglio, ma che probabilmente si troverà in giro su internet per vie traverse anche in altri lidi.

Gabriel Aul, responsabile della gestione dei sistemi operativi in Microsoft, ha comunicato tramite il blog ufficiale, che il programma Windows Insider è attualmente sospeso, quindi entro le prossime 24 ore non sarà più possibile richiedere una chiave di licenza Insider o scaricare le build.

Super promo, caricabatterie

Inoltre anche gli aggiornamenti alle ultime build verranno sospesi nelle prossime ore, questo per garantire un focus mirato su Windows 10 RTM.

I feedback oramai arrivati a  Microsoft sono sufficienti, e riteniamo che sia giusto sospendere un attimo il programma Insider.

Microsoft inoltre ha garantito che gli utenti Insider potranno usufruire di windows 10 RTM gratuitamente, grazie ad una release ad hoc per le loro build. Un regalo fatto dalla casa di Redmond per ringraziare del mega supporto tutta la community, che in questo caso è stata preziosissima.

Vi aggiorneremo con gli ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x