Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEFACEBOOKWindows 10 Insider Preview: build 10576 pronta per il download

Windows 10 Insider Preview: build 10576 pronta per il download

Author

Data

- Advertisement -

Dopo il rilascio della versione mobile di Windows 10, Microsoft ha annunciato la disponibilità della build 10576 di Windows 10 IP per desktop in modalità fast ring.

Oltre ad aver corretto bug per aumentare le prestazioni del sistema operativo, la casa di Redmond ha aggiunto una nuova funzionalità in Microsoft Edge. Si potrà infatti effettuare il media casting dei contenuti multimediali direttamente dal browser, direttamente su dispositivi nella propria rete, compatibili con Miracast o DLNA. La nuova funzione integrata consentirà di visualizzare ad esempio video di Youtube o la galleria fotografica di Facebook direttamente sui dispositivi compatibili, come la propria TV.

Super promo, caricabatterie

Ulteriori aggiornamenti riguardano la possibilità di evidenziare il testo in file PDF aperti in Microsoft Edge. Con il tasto destro del mouse si può “chiedere” a Cortana di trovare ulteriori informazioni. Nella nuova build è stata introdotta anche la nuova app di Xbox aggiornata venerdì, che offre la possibilità di trovare e aggiungere gli amici di Facebook che sono presenti anche su Xbox Live

Sul post del blog che potete trovare qui, Microsoft elenca anche una serie di problemi ancora noti e una serie di bug segnalati che sono stati risolti.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x