Proprio qualche ora fa abbiamo finito di presentarvi la nuova build 10134 con anche tutte le novità introdotte in Microsoft Edge, e ora, andiamo a scovare in rete, le ISO (ovviamente non ufficiali) di questa build.

Le novità in questa build non sono tante, anzi non ce ne sono.

Questa è una build interna, correttiva di qualche errore e che presenta finalmente il nuovo browser di Microsoft con la sua vera identità.

Se fino ad ora il logo e il nome dell’app erano stati “Project Spartan”, da questa build troveremo il nuovissimo logo (di qui facciamo riferimento al nostro articolo) e il nome completo Microsoft Edge.

Non mancheranno risoluzioni di bug o altro.

Eccovi infine, il video dei nostri colleghi americani WinBeta che presentano la build 10134, che come abbiamo detto qualche riga fa, è uguale alla 10135.

In calce all’articolo, troverete le ISO scaricabili da Mega.co.nz trovate e condivise da OsBetArchive

Ricordiamo però, che la build 10136 (un’altra migliorativa) non sarà neancora disponibile nel circuito fast, mentre la 10138 probabilmente si.

http://forum.pcastuces.com/img/c052c9240a6163b3a39f583ebb32840a.png

Non ci resta che ricordarvi che le ISO non ufficiali sono strettamente riservate ai dipendenti Microsoft per test nei loro computer, e non sono distribuite ufficialmente perchè contenenti bug o problemi.
Invitiamo i nostri lettori a fare cautela nell’installazione delle ISO e vi invitiamo di testarle in macchine virtuali.

Link alla ISO : Clicca qui

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti