Microsoft è sempre impegnata alla sviluppo di Windows 10, e dopo alcune ore, siamo già ad analizzare una nuovissima build.

Stiamo parlando della build 10134, che da ieri sera è disponibile nel “SUPER fast ring”, ovvero in internet.

In questa build, non ci sono grandissimi novità, ma miglioramenti in tante app e alla stabilità del sistema.

Per il changelog vi rimandiamo al scorso articolo, ma oggi siamo qui per scrivervi di una grande funzionalità introdotta in Microsoft Edge.

Dopo tantissimi tentativi da parte di noi fan per richiedere a Microsoft l’introduzione del pulsante “Home”, finalmente l’azienda informatica ha deciso di ascoltare (ancora una volta) gli insiders e aggiungere questa funzionalità.

Come mostra l’immagine sopra, vediamo la possibilità tramite un tasto nelle impostazioni di inserire il pulsante Home accanto alla barra degli indirizzi.

Non è tutto, perchè Microsoft sta implementando anche la funzionalità “Importa Preferiti”.

Come si nota, sotto al pulsante Home, troviamo la scritta “Importa preferiti da un altro Browser”.

In questa versione, troviamo solo la possibilità di importare i preferiti da Internet Explorer (e molto bene comprese le sottocartelle!), in futuro Microsoft conferma di poter importare i preferiti anche dagli altri Browser.

In calce all’articolo, troverete i link delle ISO di questa build, in lingua inglese.

Link all’articolo : Clicca qui

Link alle ISO : Mega.co.nz

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] qualche ora fa abbiamo finito di presentarvi la nuova build 10134 con anche tutte le novità introdotte in Microsoft Edge, e ora, andiamo a scovare in rete, le ISO (ovviamente non ufficiali) di questa […]