Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Windows 10 Mobile Anniversary Update sui vecchi Lumia grazie a XDA

Windows 10 Mobile Anniversary Update sui vecchi Lumia grazie a XDA

Author

Data

- Advertisement -

Come sappiamo molti smartphone Lumia non potranno più essere aggiornati alla nuova versione di Windows 10 Mobile, Microsoft ha alzato l’asticella dei requisiti di sistema.

Anche coloro che hanno contribuito alla fase di test con smartphone usati come muletti, sono stati costretti a tornare a Windows Phone perché non riceveranno altre build in nessun ring. Ma grazie ad una applicazione sviluppata da un team del noto XDA Developers, Dormant Hackers Team, si potrà installare anche la versione Anniversary Update sui vecchi modelli Lumia. Una volta scaricata l’applicazione, bisognerà scegliere se si tratta di un modello con una SIM o Dual-SIM. In seguito con un tap ‘Allow Update’ il dispositivo si “trasformerà” in un Lumia 950 XL. Ricordate che questo non è un metodo ufficiale.

Super promo, caricabatterie

Non sappiamo quali effetti possa creare sul dispositivo, Microsoft se ha messo dei paletti è per salvaguardare l’esperienza utente che potrebbe venire a mancare con un sistema operativo lento. Ma se volete cimentarvi in questo esperimento, con tutti i rischi del caso, potete collegarvi a questo indirizzo sul forum di XDA. Attenzione perché al momento i dispositivi con 512 MB di RAM non sono supportati.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x