Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 MOBILE Windows 10 Mobile: le funzioni del futuro raccolte tutte qui per Redstone...

Windows 10 Mobile: le funzioni del futuro raccolte tutte qui per Redstone 2

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft non si è fermata nello sviluppo di Windows 10 mobile come invece si è fermata con lo sviluppo e la produzione di nuovi smartphone, conscia del fatto che il potenziale del suo sistema oeprativo è concreto e può rivaleggiare alla pari con Android ed iOS.

A fine luglio arriverà Redstone 1, conosciuto anche come Anniversary Update, ma già si inizia a discutere su Redstone 2, nuovo importante update, forse meno corposo, che arriverà nei mesi successivi.

Super promo, caricabatterie

Secondo una raccolta di nuovi papabili rumor, Windows 10 mobile potrà finalmente avere delle Tile interattive, un po’ come in Android, dove poter interagire senza dover aprire l’applicazione.

Inoltre dovrebbe essere aggiunta la possibilità di visualizzare più finestre contemporaneamente nei dispositivi con almeno 5 pollici di diagonale

Le app potranno essere usate anche su altri dispositivi in remoto, come avviene per esempio adesso con i popup tra smartphone e PC Windows 10 per l’arrivo di una telefonata. Questa funzione sarà ovviamente ampliata, con la possibilità di prendere anche telefonate o rispondere anche ad SMS.

Altri rumor parlano anche della possibilità che lo streaming dei giochi Xbox One possa avvenire anche sui device Windows 10 mobile, anche se forse anche qui ci saranno dei requisiti minimi da rispettare.

Voi cosa vorreste?

 

0
0
vote
Article Rating

2 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
gigambi
gigambi
4 anni fa

ma il doppio clic per svegliare il 950 quando?

gigambi
gigambi
4 anni fa

ma il doppio clic per svegliare il 950 quando?

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
2
0
Commenta subito, clicca quix
()
x