Windows 10 mostra le nuove gesture del trackpad

Tante ottime aggiunte per Windows 10

0
150

Siamo tutti molto eccitati dalla presentazione di Windows 10, un sistema operativo che ha ancora molto da mostrarci e che non vedremo nei negozi prima della metà del 2015.

Microsoft aggiorna continuamente la technical Preview dedicata alla sua ultima fatica, introducendo e mostrando lei direttamente, le nuove feature |Windows 10 e le features che verranno, prime fra tutti Cortana|.

Oggi vi mostriamo un video che dimostra l’impegno di Microsoft nel curare tutti gli aspetti di Windows 10, in quest caso legato al Trackpad e alle gesture.

Le gesture sono appunto gesti che semplificano e velocizzano soprattutto alcune operazioni, come il richiamo di un programma aperto o la navigazione tramite il browser web.

In Windows 10 tutti questi aspetti sono stati migliorati, e ci consentiranno di gestire al meglio la nostra interfaccia, potendo anche interfacciarsi con i trackpad vecchi e naturalmente con i più precisi trackpad del futuro.

Un esempio di gesture del tutto inedita in ambiente Windows, ma presente però in un concorrente diretto, è la capacità di chiudere tutte le finestre ad icona tramite il trascinamento verso il baso di tre dita sul trackpad.

Windows-10-desktop

Il video è disponibile in testa all’articolo, sperando che questa sia solo tra le prime nuove feature rivelate in questi giorni.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti