Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Windows 10 per smartphone: mancano le Tiles trasparenti ma arriveranno

Windows 10 per smartphone: mancano le Tiles trasparenti ma arriveranno

Author

Data

- Advertisement -

E’ arrivata solo ieri la prima preview di Windows 10 per smartphone, e come era logico aspettarsi, sono ancora tante le funzioni che mancano all’appello, esattamente come per Windows 10 Technical preview per PC.

Tra quelle che saltano subito all’occhio, e la non presenza di Tile trasparenti, ma solo di Tile leggermente opache che non mostrano completamente lo sfondo.

Super promo, caricabatterie

Tale caratteristica non è da ricercare come nuovo modo di vedere di Windows 10, ma come una limitazione dell’attuale Build.

E’ lo stesso Joe Belfiore infatti ad affermare che le Tile completamente trasparenti arriveranno in futuro, ma forse ci saranno anche altre feature legate a queste che ancora non conosciamo.

APPROFONDISCI CON: Avvistate tile verticali su Windows (Phone) 10, direttamente da Microsoft.

Sicuramente Windows 10 per smartphone è ancora molto acerbo, ma è normale dato che parliamo di build destinate solamente a chi si vuole iscrivere al programma insider di Microsoft, e non certamente per la grande maggioranza degli utenti Windows Phone, anche perchè è facile andare incontro a qualche bug importante e anche bloccante.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x