Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Windows 10 per smartphone in video: ancora poche le novità

Windows 10 per smartphone in video: ancora poche le novità

Author

Data

- Advertisement -

E’ chiaro come in Microsoft stiano ancora lavorando tantissimo per aggiungere novità a Windows 10, infatti con il rilascio della  nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft, sono ancora poche le novità interessanti emerse.

Stiamo parlando infatti di una build preview tecnica dedicata solo agli iscritti del programma insider, quindi ben lontana dall’essere qualcosa di definitivo, per questo vediamo come le novità emerse da questo primo sguardo a Windows 10 per smartphone siano ancora limitate.

Super promo, caricabatterie

A fare il punto della situazione ci pensa direttamente Microsoft, con un video auto prodotto che ci introduce a Windows 10 per i nostri Lumia, in attesa che molti più device vengano supportati.

Nel video che potete visualizzare in calce, si evidenzia le peculiarità dell‘action center, del nuovo centro di notifiche interattivo e dell’app foto del tutto rivoluzionata.

APPROFONDISCI CON: DirectX 12 esclusive per Windows 10, confermato

Aggiungiamo anche una nuova app email rivista in molti punti e un potenziamento del motore di text to speech, soprattutto in lingua inglese.

Soddisfatti per ora?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x