Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Windows 10 technical preview sta per aggiungere l'effetto trasparenza

Windows 10 technical preview sta per aggiungere l’effetto trasparenza

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft continua il suo sviluppo inerente Windows 10 technical preview, distribuzione ancora non stabile per il nuovo sistema oeprativo di Microsoft, disponibile per i soli utenti iscritti al programma insider.

C’è ancora molto lavoro da fare, ma Microsoft sta tenendo molte caratteristiche nascoste in attesa di un nuovo evento dedicato.

Super promo, caricabatterie

Tra queste caratteristiche troviamo la trasparenza degli elementi dell’interfaccia in Windows 10, soprattutto nel nuovo menù Start, trasparenza che sembra che potrà essere aggiunta a breve tramite il futuro aggiornamento sostanzioso mensile.

A dirci ciò e lo stesso Gabriel Aul, che su Twitter si dimostra generose nel dare informazioni agli utenti, senza avere particolari riserve.

Gabriel inoltre afferma di essere a conoscenza di alcuni concept di Windows 10 veramente interessanti, e di aver interpellato gli stessi sviluppatori per chiedergli se fosse possibile applicare tali effetti traslucidi all’interfaccia, ovviamente rendendoli opzionali.

Il concept in questione è quello che potete vedere in evidenza, che porta alla ribalta un nuovo tipo di stile anche delle finestre rendendo il tutto con un effetto quasi in stile blur.

Non è detto che tale stile venga applicato, ma Microsoft dimostra grande attenzione verso la community, attingendo anche liberamente alle idee proposte dagli utenti.

Appena sarà rilasciato il nuovo aggiornamento di Windows 10 technical preview vi riproporremo la nostra video prova aggiornata su Youtube.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x