Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Windows 10 TP: build 9860 rilasciata da Microsoft

Windows 10 TP: build 9860 rilasciata da Microsoft

Author

Data

- Advertisement -

Nel vostro Windows 10 Technical Preview potete accedere nella sezione PC Settings -> Update e Recovery -> Preview per scaricare l’ultima build 9860 della Technical Preview di Windows 10.

Microsoft, tramite il proprio blog ufficiale, avvisa che questa nuova build potrebbe essere affetta da qualche bug ma è del tutto normale, d’altronde serve a questo l’app Feedback messa a disposizione dalla casa di Redmond per segnalare difetti e richiedere nuove funzionalità. Proprio di questo vogliamo parlare in questo primo articolo dedicato alla build 9860, perchè ne sono state introdotte di nuove, in qualche modo anche anticipate in precedenza attraverso i rumors della rete. Ecco le novità importanti:

  • E’ stato aggiunto l’Action Center arrivato da Windows Phone, in cui si potranno seguire i messaggi delle applicazioni e di sistema. Per il momento è una versione in anteprima, verranno apportati miglioramenti con i prossimi rilasci.
  • Quando si hanno a disposizione più monitor, con la combinazione di tasti ‘tasto windows + shift + freccia, si potranno spostare le applicazioni.
  • Nuove animazioni per identificare lo spostamento tra i desktop virtuali. 
  • E’ stata introdotta la possibilità di scegliere con che frequenza il sistema notificherà la presenza di una nuova build in preview.
Super promo, caricabatterie

La dimensione del download è compreso tra 2GB e 2.74GB in base all’architettura della CPU e della lingua. Seguiranno ulteriori articoli di approfondimento.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x