Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Windows 9 presentato già ad aprile al Build 2014?

Windows 9 presentato già ad aprile al Build 2014?

Author

Data

- Advertisement -

In questi giorni sono tante le notizie che si accavallano relative a Windows 9, il futuro sistema operativo di Microsoft  che avrà il compito  di rivoluzionare ancora una volta la propria interfaccia per sposarsi sempre meglio con i tablet e i pannelli touch oltre che per tornare a supportare al meglio anche l’utenza business.

Poche ore fa abbiamo pubblicato questo articolo riguardante il rilascio di Windows 9 a livello commerciale nel 2015, mentre ora sembra che la prima build pre-alpha possa essere lanciata da Microsoft già ad aprile durante il Build 2014, convention organizzata dal colosso di Redmond soprattutto per presentare le novità agli sviluppatori, e Windows 9 potrebbe essere la novità più grande di quest’anno.

Super promo, caricabatterie

Windows 8 sta facendo bene, anche se il cambiamento epocale rispetto a Windows 7 ha spiazzato molti utenti che ancora si trovano a disagio nel gestire due interfacce così diverse come quella desktop classica e quella Metro.

Sarà interessante scoprire come Microsoft ha ripensato il proprio sistema operativo, sperando che venga rilasciato in versione beta già diversi mesi prima in modo che possiamo abituarci con calma alle novità così da poterle esporre anche a tutti voi.

A questo collegamento potete trovare anche la notizia riguardante la fusione tra i sistemi operativi Windows, compreso Windows Phone.

windows-9-logo

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x