Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Windows Mobile store 10 aumenta le opzioni nel suo menu hamburger

Windows Mobile store 10 aumenta le opzioni nel suo menu hamburger

Author

Data

- Advertisement -

Fa ancora molto strano definire la nuova struttura delle app di Microsoft Hamburger, ma sembra che i colossi dell’informatica moderna amino associare i loro progetti, programmi, ecc al cibo, esattamente come fa la stessa Google.

In queste ore la versione di Windows Mobile Store 10, presente per ora solo nella release Insider di Windows Mobile 10, si è aggiornato portando alla luce qualche nuova opzione.

Super promo, caricabatterie

Queste opzioni fanno parte del menu hamburger, che costituisce un menu estremamente minimale e ben strutturato, adatto sia all’interfaccia touch sia all’interfaccia con mouse e tastiera.

Sono tre le nuove opzioni che fanno la loro comparsa, e  rispettivamente sono:

  • View Account
  • Payment Options
  • Redeem a code

Sono tre opzioni di cui è facile intuire il significato, con la prima che ci consente di vedere i dati associati al nostro account, la seconda con il dettaglio delle nostre opzioni di pagamento, e per ultimo la terza con la possibilità di utilizzare un codice per aumentare il nostro credito oppure per riscattare una specifica app.

Un altro passo in avanti verso la futura uscita di Windows Mobile 10, prevista inizialmente per fine settembre, ma nulla è ufficiale in merito.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x