Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE WINDOWSSMARTPHONE WINDOWS DI NOKIAWindows Phone 8.1 GDR 1: tutte le novità per gli OEM in...

Windows Phone 8.1 GDR 1: tutte le novità per gli OEM in un elenco

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft non ha lasciato neanche il tempo a Windows Phone 8.1 di arrivare su tutti gli smartphone, che sta già pubblicando, per ora solo per gli sviluppatori, la versione GDR 1 della sua ultima importante release.

Questa porta in dote numerose novità importanti, e alcune di queste sono più apprezzabili dal punto di vista degli OEM, ovvero da parte dei produttori di hardware che sanno ora cosa supporta il sistema operativo mobile di Microsoft nella sua nuova incarnazione.

Super promo, caricabatterie

E’ stata da poco pubblicata una nuova lista di cambiamenti relativi infatti alla compatibilità con un determinato tipo di hardware, e come potete vedere da questo link,  ci sono novità soprattutto inerenti le varie risoluzioni supportate con una specifica diagonale.

Questo consentirà ai vari OEM di portare sul mercato smartphone più eterogenei tra di loro, con risoluzioni e diagonali dei display variabili e non più pochi standard come in passato.

Ovviamente in questa lista troviamo solamente  novità dedicate a chi produce hardware, e speriamo che con un maggior supporto a diversi tipi di risoluzione, sempre più produttori si avvicinino al mercato Windows Phone 8.1, che sta tornando appetibile per molti importanti producer.

Per poter scaricare la versione preview di Windows Phone 8.1 GDR 1 potete seguire la nostra guida al seguente link |Scaricare Windows Phone 8.1 update 1 diventando sviluppatore (Guida)|.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x