Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Con Windows Phone 8.1 GDR1 si aggiorna anche Office

Con Windows Phone 8.1 GDR1 si aggiorna anche Office

Author

Data

- Advertisement -

Una delle caratteristiche che contraddistingue Windows Phone è la possibilità di utilizzare il pacchetto Office mobile incluso all’interno, per gestire facilmente documenti di Word o Excel.

Uno dei problemi che ha afflitto da sempre questa versione di Office, è rappresentato dall’impossibilità di aprire documenti protetti da password. Ma sembra che questo noioso problema sia stato affrontato finalmente da Microsoft  con il primo Update per Windows Phone 8.1.

Super promo, caricabatterie

Ad accorgersi della possibile risoluzione sono stato i colleghi di Universowindows.com, mentre tentavano per caso di aprire con un Nokia Lumia 925 con installata la versione Preview di Windows Phone 8.1 GDR1, un documento protetto da password. Con sorpresa il sistema ha richiesto di inserire la password per accedere al documento, mentre prima non era possibile.

Al momento è possibile solo consultare il documento e non modificarlo, ma è un passo in avanti e magari nella versione definitiva si potranno gestire in toto i documenti. Questo aggiornamento di Office è passato in sordina, segno che oltre ad aver inserito la gestione delle cartelle e miglioramenti vari, Microsoft potrebbe aver introdotto molte altre novità.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x