Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE WINDOWSSMARTPHONE WINDOWS DI NOKIAWindows Phone 8.1 con Lumia Cyan inizia ad arrivare in Finlandia

Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan inizia ad arrivare in Finlandia

Author

Data

- Advertisement -

Finalmente qualcosa si muove a riguardo dell’aggiornamento dell’OTA ufficiale di Windows Phone 8.1 per i nostri smartphone con sistema operativo mobile di Microsoft.

E’ da aprile infatti che attendiamo pazientemente notizie ufficiali sull’arrivo di questo aggiornamento, dopo la sola possibilità di scaricare ed installarsi la versione preview di Windows Phone 8.1, e proprio in queste ore Nokia conferma il rilascio ufficiale di Windows Phone 8.1 sul Lumia 925 in madre patria, con annesso anche la novità di Lumia Cyan, che porta  in dote altre numerose novità |Lumia Cyan: miglioramenti nel settore fotografia dopo l’aggiornamento|.

Super promo, caricabatterie

Buone nuove per il mondo Microsoft, dato che nei prossimi giorni è auspicabile che tale aggiornamento ufficiale a Windows Phone 8.1 possa arrivare anche su altri smartphone del colosso finlandese, e non solo sugli unici due dispositivi che escono di fabbrica con tale sistema operativo, ovvero il Lumia 930 e il Lumia 630.

Basta quindi con i vari escamotage per riuscire ad installare la versione preview di Windows Phone 8.1, ora basterà probabilmente attendere qualche giorno per veder aggiornare tutti i dispositivi con Windows Phone 8 alla nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft.

[amazon text=Nokia Lumia 630 in offerta su Amazon, scoprilo qui&chan=bertuxwpi&asin=B00JR983HC]

Nel caso abbiate segnalazioni in merito all’arrivo di questo update, potete indicarcele attraverso i commenti sottostanti.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x