Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONESMARTPHONE APPLEWindows Phone conquista anche il Brasile superando gli iPhone, dopo l'Italia

Windows Phone conquista anche il Brasile superando gli iPhone, dopo l’Italia

Author

Data

- Advertisement -

Se pensavate che gli smartphone Windows Phone fossero amati solo in Italia vi sbagliavate, dato che anche in Brasile i device per la maggior parte di Microsoft e Nokia, sono più venduti degli iPhone di Apple.

Tali risultati sono stati registrati da Kantar e si riferiscono agli ultimi due mesi appena trascorsi, dove Windows Phone è arrivato al 5.9 %, mentre iOS è sceso al 3.6 %.

Super promo, caricabatterie

Bisogna precisare comunque come il vero mattatore in Brasile sia Android, con quote che sfiorano il 90 %, cifre esorbitanti dovute anche da un mercato particolare, dove il costo della tecnologia in Brasile è veramente sproporzionato rispetto al resto del Mondo per politiche di importazioni oramai antiche.

L’Italia rimane l’isola, anzi la Penisola, più felice, con il 15 % di Windows Phone, ma siamo certi che prossimamente con Windows Mobile 10, e con i nuovi Lumia, tra cui spicca il Lumia 950, le quote di Windows Mobile/Windows Phone siano destinate a salire, a svantaggio sia di iOS ma anche degli smartphone Android.

Voi siete passati da poco ad uno smartphone Windows Phone?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x