Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE FACEBOOK Windows Phone: finita l'integrazione con Facebook, per sempre

Windows Phone: finita l’integrazione con Facebook, per sempre

Author

Data

- Advertisement -

Quando uscì Windows Phone, tra le sue maggiori feature pubblicizzate da Microsoft, trovavamo l’integrazione profonda con i social network, soprattutto con Facebook, che ci consentiva di portare ad altri livelli la condivisione di informazioni tra sistema oeprativo, app e social.

Con un colpo di spugna abbastanza repentino, apprendiamo che l’integrazione di Facebook con Windows Phone è finita, e sembra che la colpa sia da attribuire alle nuove API Graph di Facebook, le quali non consentono più tale integrazione.

Super promo, caricabatterie

Una rottura di una feature forse non troppo conosciuta ma comunque apprezzata, che garantiva l’integrazione di diverse informazioni del social network nel sistema operativo.

A quanto si può leggere dale dichiarazioni di Microsoft, difficilmente la situazione cambierà in futuro, e tale integrazione potrebbe non aver mai più effetto.

Sicuramente gli utenti se ne faranno una ragione, ma dispiace sempre constatare la perdita di una feature piuttosto che la sua aggiunta.

facebook

Probabilmente Microsoft e Facebook non sono riusciti neanche a giungere ad un accordo di massima tra le parti, e quindi hanno preferito non investire più in integrazioni di questo tipo.

C’è qualcuno tra di voi che ha fatto uso nel tempo dell’integrazione di Facebook in Windows Phone?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x