Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Il Windows Phone store "vecchio" non esiste più, già sostituito da quello...

Il Windows Phone store “vecchio” non esiste più, già sostituito da quello Windows 10

Author

Data

- Advertisement -

Durante la notte Microsoft ha provveduto ad aggiornare già la versione web del proprio negozio digitale, vero crocevia di Windows 10, dove troveremo sia universal app che app specifiche per smartphone o computer.

Se infatti in questo momento provate ad andare nel vecchio Windows Phone store vedrete che questo vi re-indirizzerà sullo shop.

Super promo, caricabatterie

Ora infatti il nuovo store è attivo ed è l’unica piattaforma rimasta sul web.

L’app su smartphone e PC invece è ancora rimasta quella classica su Windows Phone 8.1 e Windows 8.1, e non si è ancora compreso chiaramente se su queste release del sistema oeprativo questa rimarrà così o verrà rinnovata, anche se siamo propensi per la seconda ipotesi.

La nuova struttura del Windows Store porta alla luce molte più app in una stessa pagina, con una struttura più moderna ma sempre schematica, come piace a noi amanti dell’ordine e dei sistemi operativi Windows.

Per poter accedere al nuovo store, potete cliccare su questo link, che vi porterà direttamente alla versione completamente in italiano, dove troverete app sia per smartphone che per PC o per entrambi.

Fateci sapere se vi piace

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x