Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home COMPUTER MICROSOFT SURFACE Windows RT si aggiorna con l'update 3, arriva lo start di Windows...

Windows RT si aggiorna con l’update 3, arriva lo start di Windows 10

Author

Data

- Advertisement -

Chi ha un tablet Surface o di altri produttori bloccato a windows 8.1 RT, dovrebbe oramai sapere che non riceverà mai Windows 10, per problemi che non sono risolvibili in alcun modo.

Microsoft si è resa conto forse troppo tardi della complessità di portare avanti un progetto RT, con praticamente 3 sistemi operativi da aggiornare insieme.

Super promo, caricabatterie

Ora tutto è passato nelle braccia di Windows 10 con questi tablet fermi in un limbo un po’ sconsolante.

Microsoft però non si è del tutto dimenticata dei suoi Surface RT e Surface RT 2, dato che proprio oggi ha rilasciato l’update 3 che aggiunge un importante novità.

Stiamo parlando del tasto start con annesso nuovo menu in stile Windows 10, una novità che molti di voi apprezzeranno, ma chi preferisce il classico menu start di windows 8.1 potrà selezionarlo ancora senza nessun problema

Microsoft prossimamente dovrebbe cercare di portare ancora qualche novità di Windows 10 sul vecchio Windows RT, in modo da non scontentare troppo chi aveva creduto in questo progetto, ma Windows 10 rimane ancora una cosa diversa e con soprattutto uno store estremamente limitato con un gap che aumenterà in futuro sempre di più.

Avete aggiornato?

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x