Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTWindows Store: tutte le novità della versione 11806.1001.21

Windows Store: tutte le novità della versione 11806.1001.21

Author

Data

- Advertisement -

Il Windows Store di Microsoft  sta crescendo, sia in versione mobile  che in versione desktop sul classico Windows 10.

Le app presenti sul Windows Store sono sempre di più e forse prima o poi ci si potrà affidare unicamente a quelle presenti sullo store invece di dover scaricare continuamente programmi dal web, semplificando di molto le operazioni di installazione nonchè la presenza o meno di virus o codice malevolo.

Super promo, caricabatterie

Con la versione 11806.1001.21 del Windows Store, Microsoft porta nel suo negozio digitale tutte le novità che hanno già potuto provare tutti gli utenti insider nelle ultime settimane

Le novità sono quasi tutte grafiche e organizzative… Su device di piccole dimensioni il Windows Store si presenta in maniera più pulita e organizzata, soprattutto con tutte le sezioni perfettamente raggiungibili anche con un solo click.

Nella parte riguardante le app con cui abbiamo avuto modo di interagire in precedenza troviamo molti più filtri, elencati qui di seguito:

  • Tutte le proprietà.. nessun filtro
  • Installata
  • Pronto per l’installazione
  • Download

Come al solito il Windows store presenta nel changelog anche i soliti miglioramenti alle prestazioni e la correzione di diversi bug.

Il Windows Store continua quindi ad essere sempre più un centro fondamentale per chi usa Windows 10, anche se i margini di miglioramenti sono ancora ampi.

Noi personalmente speriamo in un’integrazione sempre più similare al Game Pass presente su Xbox One, dato che i due servizi sulle diverse piattaforme presentano differenze importanti, mentre passi enormi sono stati fatti anche con la pubblicazione delle distribuzioni Linux, come riportato in questo nostro articolo.

Data l’importanza del Windows Store vi vogliamo chiedere anche a voi se avete mai utilizzato il negozio digitale di Microsoft e se avete preferito usarlo in alternativa al download diretto delle app dal web o da altri store, quali per esempio steam e simili.

Vi ricordiamo anche di inserire WindowsPhone-italia.com tra i vostri siti preferiti e di seguire il nostro canale Youtube.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x